Libro degli ospiti

I guerrieri Hurricane heat  : Roberto, Valeria, Daniele, Jessica, Azzurra, Gabriel e Davide (29 aprile 2018)

 

“ Tutte le strade del mondo conducono al cuore del guerriero: egli si immerge senza esitazione nel fiume di passioni che scorre sempre attraverso la vita “. Grazie per la vostra deliziosa ospitalità

 

I guerrieri Hurricane heat  : Roberto, Valeria, Daniele, Jessica, Azzurra, Gabriel e Davide

 

Edwige e Giulia (28 aprile 2018)

 

 

Splendido incontro, delizioso posto e un’incantevole momento Edwige Pezzulli Giulia Centofante

 

Stefania e Walter (22 febbraio 2018)

 

E’ stupendo trovare persone come te, le cui vibrazioni sono al di sopra della negatività che ci circonda. A prestissimo! 

 

Irene (21 gennaio 2018)

 

 

Il mio nome “Irene” vuol dire pace in greco. Qui ho rovato un pezzetto di pace da me agognato. Grazie 

 

Ludovica (20 gennaio 2018)

 

 

 

E’ stato veramente un piacere passare qualche ora in completo relax insieme ad una persona estremamente piacevole e stimolante! Grazie e a presto!

 

Angela  (20 gennaio 2018)

 

Un’incontro deciso dal caso, ma meditato da tempo, una piacevolissima sorpresa incontrare Elisabeth, il suo luogo, i suoi animali e la sua storia. Grazie di tutto.Donna coraggiosa e piena di energia. 

 

Senta, Faris, Klara, Jojo, Lazlo, Len, Ranja, Panx, Florian, Tara, Nicole, Sebastian e Suko (12 agosto 2017)

We had a wonderful time in the heat wave!

Thanks a lot for everything.

 

 

Chere Elisabeth

Merci beacup pour lasser votre maison tres tres belle a nous.

Abbiamo passato una settimana fantastica sotto il sole e alla piscina

This place bring out the best in everybody ,. We have done our best to respect the soul of this absolutely magic castle and the flora and fauna that surrounds it.

 

Merci, Grazie, Thank you. Ritorneremo di sicuro. Big danish hugs from us

 

Aldo (26/27 agosto 2017)

 

…Un oasi di pace…

..si percepisce un’altra dimensione…

 

Carolina e Carlo (3 luglio 2017) 

 

 

Cara Elisabeth, grazie per averci ospitato in questa bellissima casa che mi ha fatto rievocare la mia infanzia. Salutiamo te, le signorine galline, i gatti, il cane e tutte le creature di questa casa.

 

Marinella e Roberto (23 giugno 2017)

 

 

Siamo stati benissimo il posto è meraviglioso e la padrona di casa eccezionale! Torneremo a goderci questa bellissima zona. 

 

Vittoria

 

Sono stata qui solo per un giorno è un posto bellissimo, la piscina, i gatti

 

sono stati le mie cose preferite!  

 

Giordana

 

 

Questa dimensione risveglia la memoria ancestrale presente in ognuno di noi, ma sopita dalle nostre routine urbane e consumistiche. Andiamo via con un forte senso di riconoscenza nei confronti di Elisabeth e una voglia di recuperare l’essenziale. Grazie.

 

Alberta e Edoardo (28 maggio / 2 giugno 2017) 

 

 

Cara Elisabeth, come al solito è stato un enorme piacere soggiornare date e usufruire della tua splendida ospitalità. Ci rivedremo sicuramente, e spero presto!!!

 

Bubi  (27 maggio 2017)

 

 

…Ma dove altro potevo mangiare carciofi così? Torta di amarene, insalata saporitissima,gelsi meravigliosi? Circondata dalle mitiche gallinelle da Tarquinia…è sempre un piacere. 

 

Luciana e Pietro  (7 maggio 2017)

 

 

Grande incontro…..oltre gli schemi mille input, semi di riflessione!!Grazie 

 

Marialida (1 maggio 2017)

 

 

Mi piace sono stata bene! A presto! 

 

Maya (30 aprile 2017)

 

 

Siamo stati molto bene un posto meraviglioso in compagnia con gli animali da compagnia cane-gatti-galline. E’ tutto splendido e magico. Grazie di tutto 

 

Angela Emanuele e Sofia (17 aprile 2017)

 

 

Un breve soggiorno che ci fa pensare di tornare per ritrovare tranquillità e benessere 

 

Chiara e Nicolò ( 17  aprile 2017) 

 

 

 

Due giorni meravigliosi in questo posto incantevole, immerso nella natura. Grazie, speriamo di tornare presto.

 

Barbara Enzo e Cristian (16 aprile 2017) 

 

 

Luogo d’incanto paesaggi meravigliosi ,calorosa l’accoglienza. Ricca esperienza del corso di cucina vegan con la cuoca Vittoria Buttinelli. Grazie per la splendida giornata! I bambini si sono divertiti molto con le galline, L’asinello e la piscina.

 

Penelope Manuela e Gianluca (15 aprile 2017)

 

Siamopassati pensando di fermarci semplicemente a mangiare qualcosa di qualità e, al nostro arrivo, abbiamo subito capito che qui, la qualità, è soprattutto nelle persone ( anche il cibo buonissimo).

Posto incantato persone fantastiche.

 

Grazie di tutto ( come sentirsi a casa). 

 

Gil (aprile 2017)

 

 

Une experience,  richissime, extraordinaire-Merci Elisabeth, merci Omar, merci Elisa, merci Valentino et Catherine. Merci bientot. 

 

Dominique  (5 aprile 2017)

 

Marvilleux semaine a Casale Hortensiae! Merci Merci Merci-

 

Piscine fraiche et bienvenue dans le soleil-Elisabeth est la reine de salada et de la frugalitè!

 

Diana e Luca (11 febbraio 2017)

 

 

Avevamo bisogno di ritrovare un po' di tranquillità  perché avevamo il cuore scombussolato..un po' per caso un po' per energia questa giornata ci ha portato in questo luogo incantato che ci ha fatto respirare di nuovo quell’aria pura di cui avevamo bisogno. Grazie Elisabeth cuoca “particoleccezzionale”,medico saggio e donna di buon cuore! Grazie dell’accoglienza e dello splendido sole che ci ha scaldato il corpo ed il cuore.

 

Silvia e Raffaele da Roma  (4 febbraio 2017)

 

 

Accolti da una meravigliosa fattucchiera che sembra uscita da un film sulle streghe! Magica come il posto e la casa …Esperienza inaspettatamente magica ! Torneremo. 

 

Alessandra, Gianni Lilly (18 dicembre 2016)

 

 

Quanti colori e sapori! E siamo “solo” d’inverno! E’ stato bellissimo conoscervi tutti, i ragazzi sono meravigliosi e simpaticissimi. Il casale è unico e torneremo in primavera! 

 

Georges  (dicembre 2016)

 

 

 

Merci et bien pour l’enthousiasm , l’energie, la generositèla franchise, le souci, la creativitè, la determination. Et meme por la conviction.

 

Ami (9 dicembre 2016)

 

 

Siamo stati benissimo , purtroppo la canina Patatuille e Chloe la capra se ne sono andati ma restano: asini, gatti, polli, Cani! Grazie

 

Fausta (5 dicembre 2016)

 

 

 

Sono Fausta, sono stata molto bene con te, Elisabeth, e non vedo perché devi fare un corso di comunicazione non violenta, sei così amorevole e “accogliente” … Hai un modo diretto di dire le cose, ma fa bene sentire le cose come stanno, a chi non le vuole sentire. Grazie

 

Roberto Mario Anna Elena (4 dicembre 2016)

 

 

Un primo veloce assaggio in attesa di tornare per assaporare completamente un microcosmo magico capace di scaldare il cuore e lo spirito. A presto 

 

Ghita , Eva ed Elisa ( 20 novembre 2016)

 

Grazie per la splendida ospitalità e per il cibo squisito. Speciale l’atmosfera e l’energia che si respira. Torneremo senz’altro a trovarvi

 

Gianfranco  (7 ottobre 2016) 

 

 

 

Pensiero mente e cuore sono gli ingredienti della cucina di Elisabeth fatta con amore, fede, sincerità, simpatia sono con te lungo la strada e che con te vengon via. Il ricordo di un sorriso, il ricordo di un sapore, il ricordo di un’odore rimangono con te nel tuo cuore.

 

Flavia (1-2 ottobre 2016) 

 

 

Tornati per la terza volta al Casale Hortensiae per trovare un rifugio bello e tranquillo per il nostro weekend …e così è stato!!Anzi, questa volta abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio Elisabeth di gustare le sue zuppe squisite e di incontrare alcuni dei suoi amici molto simpatici…tutto perfetto, grazie e alla prossima! 

 

Giusy e Pippo (2 ottobre 2016)

 

Ambiente”rurale “ accogliente; la padrona di casa mette gli ospiti a proprio agio. Camera e bagno puliti

 

Immerso nella natura. Peccato per noi che il tempo non proprio bello non ci abbia consentito nel brevissimo soggiorno ,anzi pernottando con colazione ,di poter gustare appieno la gradevolezza del posto. Tutto bene. Grazie

 

Ana & Stephanie (29 settembre 2016)

 

Casale Hortensiae! We are in love with you, the people. the food,the house, the garden,the               cats, the dog the crazy children 😉.

 

Every thing was simply perfect.Glad I met Timi in Sidney and so happy he sent me to stay with his gorgeous and healthy family.We felt very welcome and at home. Carest the lovely cats after we are gone, we might have taken one….

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Hermann et Sandrine (mercoledì, 24 agosto 2011 13:09)

    Quel plaisir de passer une semaine au calme dans un environnement tel que celui-là. Un retour à la nature qui permet de se ressourcer avant une année de travail.
    Un grand merci à tous pour le formidable accueil et ce moment de rare bonheur.

  • #2

    Michelle (mercoledì, 22 agosto 2012 21:13)

    We enjoyed the peace and quiet of Casale Hortensiae. The owner is very helpful and pleasant. Take advantage of the pizza oven, it is great. Good location to get to Rome by train.

  • #3

    Simone (lunedì, 07 luglio 2014 17:26)

    Felt just like home, except it was in a much more beautiful and historic context! Thank you for the wonderful itinerary-suggestions and the food! Amazing! definitely gonna be back soon!
    Ciao for now,
    Simone

  • #4

    Marina (lunedì, 27 febbraio 2017 12:36)

    Luogo in perfetta armonia con la natura di un paesaggio unico al mondo. Complimenti per il servizio e l'ospitalità. Saluti dal belvita hotel.